Home > Calcolo del tributo

  • 2016 MARLINS TIME OF YEAR EVALUATE ...

  • 45 INSIDE 45 EVAN SCRIBNER



























La nostra attività interessa i bacini idrografici in sinistra del fiume Arno, tra Rignano sull’Arno e Marcignana di Empoli nei comprensori di bonifica n.21 (Valdelsa) e n.22 (Colline del Chianti).


Galleria fotografica (3 foto)

La simulazione di calcolo del tributo è relativa agli immobili iscritti a ruolo perché ricadenti ricadenti all’interno del perimetro di contribuenza dei comprensori di bonifica n. 21 (Val d’Elsa) e n. 22 (Colline del Chianti) ed ha valore solamente indicativo.

L’importo esatto del tributo di bonifica è riportato negli avvisi/cartelle di pagamento del Consorzio, recapitati/notificati direttamente all’intestatario della contribuzione, il quale può provvedere al pagamento soltanto nei modi e nei tempi indicati nelle suddette comunicazioni ufficiali.

Per gli immobili ricadenti nel territorio degli ex Consorzi Idraulici Riuniti di Empoli (soppressi con Delibera del Consiglio Regionale della Toscana n. 11 del 12.02.2008 con consegunete passaggio di tutte le funzioni e le competenze territoriali al Consorzio di Bonifica della Toscana Centrale) il primo ruolo di bonifica emesso nell’anno 2011 risulterà eccezionalmente biennale (tributo 2010 + tributo 2011).

Per effettuare il calcolo del tributo è necessario cliccare su questo link.

ATTENZIONE
Ai sensi della L.R. 79/2012 il Consorzio di Bonifica della Toscana Centrale è stato soppresso il 28 febbraio 2014 e a decorrere dal 1 marzo 2014 è subentrato in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi, nelle competenze amministrative e territoriali e nelle funzioni di programmazione ed esecuzione delle attività tecnico-operative, il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno.
Per aggiornamenti consultare il nuovo sito internet: WWW.CBMV.IT