Home > Amministrazione trasparente

  • 2016 MARLINS TIME OF YEAR EVALUATE ...

  • 45 INSIDE 45 EVAN SCRIBNER



























La nostra attività interessa i bacini idrografici in sinistra del fiume Arno, tra Rignano sull’Arno e Marcignana di Empoli nei comprensori di bonifica n.21 (Valdelsa) e n.22 (Colline del Chianti).


Galleria fotografica (3 foto)

La pubblicazione on line dei bandi di gara e di tutta la documentazione connessa, nonchè gli adempimenti di post informazione ad avvenuta aggiudicazione, rappresentano una delle forme previste dai testi normativi (Codice dei contratti – D.Lgs 163/2006 e smi – e suo Regolamento di attuazione – DPR 207/2010) per assicurare la massima trasparenza delle procedure poste in essere, nonchè per consentire la più ampia partecipazione delle imprese.

In questa sezione sono disponibili tutti i dati relativi agli avvisi per la formazione di elenchi per affidamento incarichi inferiori a € 20.000,00 e di elenchi di imprese per contratti di lavori mediante procedura negoziata; gli esiti delle procedure negoziate e dei cottimi fiduciari; gli avvisi di avvenuto affidamento e la pubblicazione dei dati relativi alle gare.

ATTENZIONE
Ai sensi della L.R. 79/2012 il Consorzio di Bonifica della Toscana Centrale è stato soppresso il 28 febbraio 2014 e a decorrere dal 1 marzo 2014 è subentrato in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi, nelle competenze amministrative e territoriali e nelle funzioni di programmazione ed esecuzione delle attività tecnico-operative, il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno.
Per aggiornamenti consultare il nuovo sito internet: WWW.CBMV.IT