Home > Interventi effettuati

  • 2016 MARLINS TIME OF YEAR EVALUATE ...

  • 45 INSIDE 45 EVAN SCRIBNER



























La nostra attività interessa i bacini idrografici in sinistra del fiume Arno, tra Rignano sull’Arno e Marcignana di Empoli nei comprensori di bonifica n.21 (Valdelsa) e n.22 (Colline del Chianti).


Galleria fotografica (3 foto)

In questa sezione sono raccolti i resoconti dell’attività operativa del Consorzio suddivisa per anni: il report annuale degli interventi di manutenzione mediante sfalcio, l’elenco annuale completo degli interventi effettuati su segnalazione per la risoluzione di criticità impreviste e localizzate e il resoconto dei principali interventi su progetti di manutenzione straordinaria e/o realizzazione di nuove opere idrauliche che hanno avuto inizio/fine in ogni biennio.

Un’altra possibilità di conoscere e verificare i lavori svolti dal Consorzio negli anni passati è navigare tra le mappe presenti nella sezione del SIT (Sistema Informativo Territoriale). Per ogni anno è possibile avere uno sguardo riassuntivo e georeferenziato per ogni parte del territorio sull’attività di sfalcio, di risoluzione segnalazioni e di realizzazione su progetto effettuata del Consorzio.

ATTENZIONE
Ai sensi della L.R. 79/2012 il Consorzio di Bonifica della Toscana Centrale è stato soppresso il 28 febbraio 2014 e a decorrere dal 1 marzo 2014 è subentrato in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi, nelle competenze amministrative e territoriali e nelle funzioni di programmazione ed esecuzione delle attività tecnico-operative, il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno.
Per aggiornamenti consultare il nuovo sito internet: WWW.CBMV.IT